Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Miele WWi 660 twendos

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno , mi presento sono Giusy ed ho scoperto questo forum prezioso per causa della mia nuova lavatrice Miele che ho da 2 giorni e che già la odio e vorrei fare reso !

Allora la lavatrice e’ stata acquistata come outlet cioe’ pagata qualcosina in meno ( anche se per me il prezzo e’ alto per essere outlet) non e mai stata usata ma solo esposta  ! Appena portata tutto bene dopo il lavaggio il twendos era sempre vuoto per lei ,dopo varie telefonate e sbattimenti trovo un tecnico della mia zona molto gentile che mi spiega di fare una pulizia del twindos con il prodotto 2 , sicuramente saranno rimasti i prodotti fermi per un bel po per l esposizione perciò si intasano i tubicini ,sembra di aver risolto anche se pero’ mi dice che il 2 e’ pieno invece e’ al di sotto della metà’, visto la pulizia fatta !!!ora ho un problema che mi sta logorando ed e’ per quello che vorrei renderla ,la lavatrice ha “l’automatismo quantita’” che dovrebbe comprendere anche il peso del bucato ed adattare i tempi di lavaggio ,ad oggi avrò fatto 6 lavaggi e i programmi non cambiano la durata come da inizio ,se il cotone dura 2 ore quella e’ la durata ,leggendo in giro e guardando video tutti dicono che il tempo si adatta al bucato già da subito ,ma la mia non lo fa’ il tecnico dice che con il tempo lo farà’ cioè’ è come se  la lavatrice  impara  dal mio lavaggio !!! E’ vero ?? Ps: sul libretto di istruzione c e scritto di fare la calibratura del cestello , ma io non lo fatta non lo sapevo lo sto leggendo adesso , può’ essere quella la causa ? E anche se vorrei farla non ho mica capito come si fa’ . Grazie mille a tutti e scusate per il post lungo!

Inserita:

Appena portata tutto bene dopo il lavaggio il twendos era sempre vuoto

Perdonami, ma cosa intendi per twendos?

E' un termine che sento per la prima volta.🤷‍♂️