Vai al contenuto
PLC Forum


Faac cancello ante battenti


IAGO2011

Messaggi consigliati

Buongiorno, chiedo un parere di un tecnico per il problema che ho con il cancello motorizzato con faac 770 elettromeccanici interrati e scheda di comando faac 455d. Nel dettaglio recentemente ho sostituito la vecchia scheda di comando Faac 452MPS per cortocircuiti dovuti a lucertole entrate dietro la scheda, istallando la nuova faac 455d elettronica senza dover modificare nessun cablaggio. Stessi spinotti ricollegati. Adesso succede che il cancello si apre e si chiude regolarmente in automatico, ma dopo qualche tempo mi sono accorto che le fotocellule, sebbene accese e al passaggio si sente il click, non intervengono più nè in apertura, nè in chiusura. Ho fatto reset della scheda controllato la programmazione ma non riesco a ripristinare le fotocellule. Spero nel vostro aiuto. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai controllato dove hai aperto la discussione?

Sei nel forum di automazione industriale e nella sezione guasti risolti.

Il tuo non è un problema di automazione industriale e, soprattutto, non è un guasto risolto.

Se non sai dove aprire una discussione, basta usare la funzione "cerca"; mastava usare le parole "cancello motorizzato" e ti avrebbe mostrato le discussioni della sezione "cancelli elettrici", che è la sezione specifica per questo tipo di problematiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...