IAGO2011 Inserito: 18 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2022 Buongiorno, chiedo un parere di un tecnico per il problema che ho con il cancello motorizzato con faac 770 elettromeccanici interrati e scheda di comando faac 455d. Nel dettaglio recentemente ho sostituito la vecchia scheda di comando Faac 452MPS per cortocircuiti dovuti a lucertole entrate dietro la scheda, istallando la nuova faac 455d elettronica senza dover modificare nessun cablaggio. Stessi spinotti ricollegati. Adesso succede che il cancello si apre e si chiude regolarmente in automatico, ma dopo qualche tempo mi sono accorto che le fotocellule, sebbene accese e al passaggio si sente il click, non intervengono più nè in apertura, nè in chiusura. Ho fatto reset della scheda controllato la programmazione ma non riesco a ripristinare le fotocellule. Spero nel vostro aiuto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 18 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2022 Hai controllato dove hai aperto la discussione? Sei nel forum di automazione industriale e nella sezione guasti risolti. Il tuo non è un problema di automazione industriale e, soprattutto, non è un guasto risolto. Se non sai dove aprire una discussione, basta usare la funzione "cerca"; mastava usare le parole "cancello motorizzato" e ti avrebbe mostrato le discussioni della sezione "cancelli elettrici", che è la sezione specifica per questo tipo di problematiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati