Giannicolo Inserito: 18 febbraio 2022 Segnala Inserito: 18 febbraio 2022 Buongiorno gentilissimi del forum, posseggo una lavastoviglie rex techna meccanica, il problema sta, che ho notato che la lampadina spia sale durante il lavaggio si è accesa ma non in modo fisso come fa di solito, ma questa volta si è accesa facendo uno sfarfallio di qualche minuto per poi spegnersi, volevo chiedervi, se la lampada sta per fondersi, ho è un problema dovuto al sensore che sta dentro il contenitore del sale? Non vorrei che si sia guastato il sensore o galleggiante, la spia ora rimane spenta ma non vorrei che non mi segnali più la mancanza del sale. Ora aspetto di fare qualche altro lavaggio sperando che si riaccendi in modo fisso, qualche consiglio, grazie a chi vorrà rispondermi.
UABC80 Inserita: 18 febbraio 2022 Segnala Inserita: 18 febbraio 2022 14 minuti fa, Giannicolo ha scritto: se la lampada sta per fondersi Non la conosco, ma se monta una spia al neon è facile che si stia esaurendo
Giannicolo Inserita: 18 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2022 Grazie della risposta quindi la lampada che non va Grazie della risposta quindi la lampada che non va
Ciccio 27 Inserita: 18 febbraio 2022 Segnala Inserita: 18 febbraio 2022 Cambia la lampadina, e guai a buttarla! 😉
Giannicolo Inserita: 18 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2022 Grazie Ciccio seguo volentieri i tuoi video su Youtube, la lampadina è reperibile visto che la lavastoviglie è datata, comunque buttarla mai lava da Dio, figurati che questa ha preso il posto di un high techna rex electrolux che lavava male, poi si sono rotte le cerniere é lho sostituita con questa comprata di seconda mano, l'altra è messa da parte conservata comunque,
Ganimede77 Inserita: 18 febbraio 2022 Segnala Inserita: 18 febbraio 2022 9 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: e guai a buttarla! Anche perché la spia del sale, non è che sia indispensabile, meglio rabboccare ogni tanto a prescindere dalla spia.
Messaggi consigliati