Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie rex techna RST XNS

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno gentilissimi del forum, posseggo una lavastoviglie rex techna meccanica, il problema sta, che ho notato che la lampadina spia sale durante il lavaggio si è accesa ma non in modo fisso come fa di solito, ma questa volta si è accesa facendo uno sfarfallio di qualche minuto  per poi spegnersi, volevo chiedervi, se la lampada sta per fondersi, ho è un problema dovuto al sensore che sta  dentro il contenitore  del sale? Non vorrei che si sia guastato il sensore o galleggiante, la spia ora rimane spenta ma non vorrei che non mi segnali più la mancanza del sale. Ora aspetto di fare qualche altro lavaggio sperando che  si riaccendi in modo fisso, qualche consiglio, grazie a chi vorrà rispondermi.

Inserita:
14 minuti fa, Giannicolo ha scritto:

se la lampada sta per fondersi

Non la conosco, ma se monta una spia al neon è facile che si stia esaurendo

Inserita:

Grazie della risposta quindi la lampada che non va

20220218_132814.jpg

Grazie della risposta quindi la lampada che non va

Inserita:

Grazie Ciccio seguo volentieri i tuoi video su Youtube, la lampadina è reperibile visto che la lavastoviglie è datata, comunque buttarla mai lava da Dio, figurati che questa ha preso il posto di un high techna rex electrolux che lavava male, poi si sono rotte le cerniere é lho sostituita con questa comprata di seconda mano, l'altra è messa da parte conservata comunque, 

Inserita:
9 ore fa, Ciccio 27 ha scritto:

e guai a buttarla!

Anche perché la spia del sale, non è che sia indispensabile, meglio rabboccare ogni tanto a prescindere dalla spia.