Dario9090 Inserito: 18 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2022 salve, da giorni sto cercando un equivalente a questo ponte diodi montato su di un registratore ad audiocassette guasto, ma in rete non trovo nulla. Il componente reca il codice: sSc 110B05 7603 grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 18 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2022 (modificato) Fai foto che magari leggi male. Trovo qualcosa se googlo "diode bridge 110805" Modificato: 18 febbraio 2022 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 18 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2022 E' un ponte della Silec Semi Conducteurs, 110 B 05 (con gli spazi), da 1,5A 50Vdc, equivalente al B20C-1200 di allora. Questo è l'estratto dal datasheet del 1977: Puoi metterci un normale W01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario9090 Inserita: 18 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2022 7 minuti fa, Ctec ha scritto: E' un ponte della Silec Semi Conducteurs, 110 B 05 (con gli spazi), da 1,5A 50Vdc, equivalente al B20C-1200 di allora. Questo è l'estratto dal datasheet del 1977: Puoi metterci un normale W01 non so come sia riuscito a trovarlo.., da giorni che cercavo. la ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario9090 Inserita: 18 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2022 14 minuti fa, Dumah Brazorf ha scritto: Fai foto che magari leggi male. Trovo qualcosa se googlo "diode bridge 110805" allego la foto come richiesto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 18 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2022 E' sapere con la... "C" maiuscola... SSC mi ha fatto tornare in mente la marca (francese), di cui avevo scaricato diverso tempo fa un databook del '77. Fortunatamente è stato scansionato con OCR, per cui ho fatto una piccola ricerca dentro il pdf e l'ho beccato. Poi per sicurezza, ho googlato "bridge 110 B 05" e mi ha trovato lo stesso mio datasheet su un sito francese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario9090 Inserita: 18 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2022 5 ore fa, Ctec ha scritto: E' sapere con la... "C" maiuscola... SSC mi ha fatto tornare in mente la marca (francese), di cui avevo scaricato diverso tempo fa un databook del '77. Fortunatamente è stato scansionato con OCR, per cui ho fatto una piccola ricerca dentro il pdf e l'ho beccato. Poi per sicurezza, ho googlato "bridge 110 B 05" e mi ha trovato lo stesso mio datasheet su un sito francese. a questo punto mi saprebbe dire anche le caratteristiche del diodo accanto al ponte? (mi riferisco alla foto) reca scritto TT 400 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 19 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2022 Due cose: primo, non mi dare del lei, qui siamo amici e se anche sono vecchio, non me lo rammentare... Secondo, mi spiace, quella sigla non la ritrovo. Forse mediante il costruttore. Comunque dalla foto mi pare molto simile a un 1N4007 (rettificatore da 1A). E in quella foto vedo una D che non hai citato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario9090 Inserita: 19 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2022 31 minuti fa, Ctec ha scritto: Due cose: primo, non mi dare del lei, qui siamo amici e se anche sono vecchio, non me lo rammentare... Secondo, mi spiace, quella sigla non la ritrovo. Forse mediante il costruttore. Comunque dalla foto mi pare molto simile a un 1N4007 (rettificatore da 1A). E in quella foto vedo una D che non hai citato. ahahah va bene ti ringrazio, farò ulteriori ricerche per togliere ogni dubbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati