aniellos Inserito: 18 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2022 buonasera a tutti...il tv in questione samsung a lcd un po datato il probkema e che all accensione non abbiamo ne video e ne audio solo 3 lampeggi del led standy by e il quarto lampeggio rimane fisso e assenza di audio e video...io nel mio piccolo ho controllato le tensione all uscita dell alimentatore e ci sono le due tensioni 5 vcc...ed e presente anche la tensione 14 V quindi escludo problema all alimentatore. se qualcuno mi puo' aiutare ' scusatemi questo tv e di una anziana e senza soldi come tanti anziani , io non sono un riparatore tv ma diciamo mi butto a tutto , e cerco di aiutare....grazie a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2022 (modificato) qui trovi il service manual e forse anche lo schema. Ci dovrebbero essere,viste le dimensioni del pacchetto,anche le codifiche dei lampeggi led e relative indicazioni. Vista l'età del TV non sarebbe male fare un recap dell'alimentatore Modificato: 19 febbraio 2022 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati