tocc48 Inserito: 19 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2022 Ben trovati a tutti ! Qualcuno mi può dare un link che mi permetta di scaricare in pdf la versione in italiano del televisore Philips SLC4 31 E AA o anche 26PE7321/12 devo adattargli un decoder HD ma non trovo piu il cartaceo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2022 Ciao. Penso che ci sia solo in inglese, almeno in Rete. Se hai difficoltà, puoi sempre avvalerti di un traduttore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tocc48 Inserita: 19 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2022 grazie vedrò di arrangiarmi come posso, Voglio chiderti un consiglio: Leggendo un poco qua e la ho notato che sui televisori Hd un poco vecchi si verifica spesso il blocco dello standbay con i classici tre lampeggi rossi. Un vostro collega ( Il Mago) sospetta che si debba aggiornare il software ma che è un operazione molto complicata. Consiglia di provare di accenderlo in modalita ,,, CMd? o simile.. potrei sapere qualcosa di più. Ricordo che su un sony Trinitron si entrava nella modalità service con una sequenza di tasti sul telecomando, Penso che su un Philips LC4 31e AA sia la stessa cosa, o sbaglio?? Grazie e ancora saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2022 Ciao. 1 ora fa, tocc48 ha scritto: Ricordo che su un sony Trinitron si entrava nella modalità service con una sequenza di tasti sul telecomando, Penso che su un Philips LC4 31e AA sia la stessa cosa, o sbaglio?? Qui puoi scaricare il SM dove trovi anche la procedura esatta. PS: Attento a quello che ti indica la procedura ! 1 ora fa, tocc48 ha scritto: Consiglia di provare di accenderlo in modalita ,,, CMd? o simile.. potrei sapere qualcosa di più. Non conosco questa procedura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati