Vai al contenuto
PLC Forum

manuale in italiano del TV Philips SLC4 31e AA in rete c'è solo in inglese

tocc48

Messaggi consigliati

Ben trovati  a tutti !  Qualcuno mi può dare un link che mi permetta di scaricare in pdf  la versione in italiano del televisore Philips SLC4 31 E  AA  o anche  26PE7321/12

devo adattargli un decoder HD  ma non trovo piu il cartaceo. 

Grazie  

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie vedrò di arrangiarmi  come posso, Voglio chiderti un consiglio:

Leggendo un poco qua e la  ho notato che sui televisori Hd un poco vecchi si verifica spesso il blocco dello standbay con i classici tre lampeggi rossi. Un vostro collega ( Il Mago) sospetta che si debba aggiornare il software ma che è un operazione molto complicata.

Consiglia di provare di accenderlo in modalita ,,,  CMd? o simile..  potrei sapere     qualcosa di più.  Ricordo che su un sony Trinitron si entrava nella modalità service con una sequenza di tasti sul telecomando,  Penso che su un Philips LC4 31e AA sia la stessa cosa, o sbaglio??

Grazie  e ancora saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

1 ora fa, tocc48 ha scritto:

Ricordo che su un sony Trinitron si entrava nella modalità service con una sequenza di tasti sul telecomando,  Penso che su un Philips LC4 31e AA sia la stessa cosa, o sbaglio??

Qui puoi scaricare il SM dove trovi anche la procedura esatta.

PS:

Attento a quello che ti indica la procedura !

1 ora fa, tocc48 ha scritto:

Consiglia di provare di accenderlo in modalita ,,,  CMd? o simile..  potrei sapere     qualcosa di più.

Non conosco questa procedura.

Link al commento
Condividi su altri siti