Danilo.ru Inserito: 19 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2022 Salve ho un problema con il mio impianto videocitofono. Ho un posto esterno bticino linea200 con video 3 posti interni intercomunicanti bt -344704 Uno di questi 3 da un po mi da problemi di audio basso e un disturbo( uno strano fischio) al momento della risposta cioè della comunicazione con il posto esterno. Il rivenditore di zona mi ha detto di sostituirlo con un bt 344292. Ma quando lho sostituito il problema del rumore nella comunicazione con il posto è peggiorato. Cosa può essere ? Dove sbaglio? Allego il disegno della co figurazione del citofono vecchio 20220219_094018.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 19 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2022 (modificato) Purtroppo hai inserito per ben due volte la stessa domanda nella sezione sbagliata. Per cortesia riproponila nella sezione dedicata, riceverai certamente molte risposte. Grazie. DISCUSSIONE CHIUSA Modificato: 19 febbraio 2022 da Maurizio Colombi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati