paolinux78 Inserito: 19 febbraio 2022 Segnala Inserito: 19 febbraio 2022 Ho constatato che purtroppo sul mio Mivar 14M3 manca la regolazione della geometria tramite menu, come posso farla? devo agire su qualche trimmer? dentro ho visto solo i trimmer di fuoco e luminosità
venue2 Inserita: 19 febbraio 2022 Segnala Inserita: 19 febbraio 2022 https://elektrotanya.com/mivar_tvp_14m3.pdf/download.html
venue2 Inserita: 19 febbraio 2022 Segnala Inserita: 19 febbraio 2022 se lo schema è giusto oltre alla fase orizzontale, al fuoco e alla griglia G2, credo che tutto sia comandato dal ST6375. prova queste sequenze recuperate da un vecchio topic:
patatino59 Inserita: 19 febbraio 2022 Segnala Inserita: 19 febbraio 2022 Ma su un 14 pollici non esiste né correzione est-ovest, né ampiezza orizzontale, né trapezio. Cosa se ne fa del menu geometria ? Una volta regolata l'alimentazione, dalla quale dipende l'ampiezza orizzontale, resta solo ampiezza e linearità verticale.
paolinux78 Inserita: 19 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2022 Forse mi sono espresso male, praticamente devo collegare una console rgb e ho l'immagine spostata tutta a destra (su un modello più recente di 14 mivar avevo risolto col menu spostando l'immagine a sinistra), volevo capire come risolvere con questo modello
Giophi Inserita: 19 febbraio 2022 Segnala Inserita: 19 febbraio 2022 L'unica regolazione che potrebbe servire per lo spostamento orizzontale e' il trimmer r70 , fase orizzontale .
venue2 Inserita: 19 febbraio 2022 Segnala Inserita: 19 febbraio 2022 6 ore fa, paolinux78 ha scritto: Forse mi sono espresso male, praticamente devo collegare una console rgb e ho l'immagine spostata tutta a destra (su un modello più recente di 14 mivar avevo risolto col menu spostando l'immagine a sinistra), volevo capire come risolvere con questo modello Forse non ti sei proprio espresso, se lo avessi detto subito ti avremmo detto subito del trimmer della regolazione di fase.
paolinux78 Inserita: 21 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2022 grazie a tutti, grazie a voi ho risolto
Messaggi consigliati