Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Calibrazione geometria Mivar 14M3

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho constatato che purtroppo sul mio Mivar 14M3 manca la regolazione della geometria tramite menu, come posso farla? devo agire su qualche trimmer? dentro ho visto solo i trimmer di fuoco e luminosità

Inserita:

se lo schema è giusto oltre alla fase orizzontale, al fuoco e alla griglia G2, credo che tutto sia comandato dal ST6375.

prova queste sequenze recuperate da un vecchio topic:

Inserita:

Ma su un 14 pollici non esiste né correzione est-ovest, né ampiezza orizzontale, né trapezio.

Cosa se ne fa del menu geometria ?

Una volta regolata l'alimentazione, dalla quale dipende l'ampiezza orizzontale, resta solo ampiezza e linearità verticale.

Inserita:

Forse mi sono espresso male, praticamente devo collegare una console rgb e ho l'immagine spostata tutta a destra (su un modello più recente di 14 mivar avevo risolto col menu spostando l'immagine a sinistra), volevo capire come risolvere con questo modello

Inserita:

L'unica regolazione che potrebbe servire per lo spostamento orizzontale e' il trimmer r70 , fase orizzontale .

Inserita:
6 ore fa, paolinux78 ha scritto:

Forse mi sono espresso male, praticamente devo collegare una console rgb e ho l'immagine spostata tutta a destra (su un modello più recente di 14 mivar avevo risolto col menu spostando l'immagine a sinistra), volevo capire come risolvere con questo modello

Forse non ti sei proprio espresso, se lo avessi detto subito ti avremmo detto subito del trimmer della regolazione di fase.