pierfra63 Inserito: 19 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2022 Buon pomeriggio, da qualche mese la vaschetta di condensa del frigo in questione si riempie e fuoriesce, la vaschetta è integra, in teoria è forse troppa l'acqua e non riesce ad evaporare. Mi è stato ipotizzato che potrebbe essere la guarnizione della porta che effettivamente è abbastanza usurata. Potrebbe essere? Grazie a chi mi può dare qualche consiglio. Buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2022 Posta qualche foto delle guarnizioni e vedi se aderiscono tutto intorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierfra63 Inserita: 20 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2022 23 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Posta qualche foto delle guarnizioni e vedi se aderiscono tutto intorno. Scusa ma ho fatto la prova con il foglio di carta e esce quasi senza opporre resistenza, inoltre la guarnizione ha più di dieci anni ed è in alcuni punti aperta, quindi penso comunque sia il caso di sostituirla. 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierfra63 Inserita: 20 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2022 23 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Posta qualche foto delle guarnizioni e vedi se aderiscono tutto intorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati