CN_4 Inserito: 20 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2022 Buonasera, ho collegato un impianto BFT Deimos BT A400 (centralina Hamal) per automatizzare il mio cancello. Tutto funziona alla perfezione. Vorrei capire però come impostarlo in modo che quando il cancello si sta aprendo e passo davanti alle fotocellule non si blocchi fino a che non "libero il passaggio" ma continui la sua marcia d'apertura. Vorrei inoltre capire come fare ad impostarlo sulla logica 4 passi anziché quella 3 passi che è di default. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 20 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2022 Per agevolare una risposta ti consiglio di cercare in rete le istruzioni della tua scheda comando e pubblicarle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_from Inserita: 20 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2022 devi impostare il dip-switch 1 su ON per quanto riguarda le fotocellule, invece per la logica a 4 passi devi mettere il dip-switch 8 su off Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati