mave9401 Inserito: 20 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2022 Buongiorno sono in possesso di uno zelio modello SR03B101FU , volevo utilizzarlo per gestire gli impianti luci di un giardino, ho 4 circuiti. il primo di questi mi serve che funzioni come crepuscolare quindi ho impostato un alba-tramonto con impostato le coordinate e fuso orario, gli altri 3 circuiti sono sempre comandati da questo "crepuscolare" però devono funzionare solo in dati periodi, sono riuscito a impostare a pieno funzioni praticamente 3 circuiti su 4 e ora mi trovo bloccato sull'ultimo che dovrebbe funzionare in tutti i week-end durante l'anno e nel periodo dal 1/06/xx al 30/09/xx dovrebbe funzionare tutte le sere compreso i week-end qualcuno mi sa dare una dritta per realizzare questo "circuito"? metto in allegato la configurazione che ho realizzato fino a ora, il circuito che è da "finire" è quello sull'out 2 chiamato B+D+F Grazie a chi mi aiuterà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark72 Inserita: 2 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2022 Ciao, sono un po' arrugginito comunque potresti fare cosi .. crei un programmatore orario con cui gestisci i mesi ( Luglio in ON e Settembre in OFF) e ne crei uno con cui gestisci il sabato e la domenica ... li metti entrambe a monte di una logica END insieme al tuo "crepuscolare". Quando avrai le 3 combinazioni in On si accenderanno le luci ... una che ne manca ...OFF Purtroppo la simulazione non permette di gestire 2 programmatori contemporaneamente comunque li ho provati separatamente ..dovrebbe funzionare ... Ciao Sandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati