Barbossi Inserito: 20 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2022 Salve a tutti, Ho un sistema con 15 PLC (logo e 1200) e un PC supervisore con installato Win10 PRO, una classica scheda Ethernet e WinCC advanced V17. Ho letto che le connessioni massime che WinCC advanced riesce a sopportare sono 10, quindi la mia domanda è come faccio ad alzare questo limite per poter fare in modo che il PC supervisore riesca a comunicare con tutti e 15 i PLC? Se faccio l'upgrade da WinCC Advanced a Professional riesco a risolvere questo problema oppure devo cambiare scheda ethernet e metterne una più performante? Grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DesmoGiec Inserita: 15 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2022 Ciao! RT Professional supporta 128 connessioni s7. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1278 Inserita: 18 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2022 Ciao, verifica che il PC di suoervisione sia in grado di reggere la comunicazione anche in base al numero di variabili che devi leggere/scrivere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati