mrgianfranco Inserita: 14 marzo 2022 Segnala Inserita: 14 marzo 2022 Non è che son i cavi della batteria invertiti?Ovvero positivo della batteria anzichè andare al relè sta andando direttamente al motorino?
agoman Inserita: 14 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2022 22 ore fa, Gec ha scritto: Buona sera a tutti, io ne possiedo uno simile cilindrata etc, ed è montata una batteria da 24Ah. Spero di esserti stato di aiuto. Ma giustamente come letto, prendi l’ingombro dove la batteria va montata. Grazie ma e sempre 9500w?? 10kw? Riesci a mettere una foto della batteria?? E darmi le misure?? Vedo se conosciamo con le misure che ho 11 ore fa, mrgianfranco ha scritto: Non è che son i cavi della batteria invertiti?Ovvero positivo della batteria anzichè andare al relè sta andando direttamente al motorino? Ci sono i cavi colorati non posso sbagliarmi rosso + nero meno lo da solo se la batteria e ko forse la molla del solenoide adesso proverò quando arriva con la batteria carica
mrgianfranco Inserita: 14 marzo 2022 Segnala Inserita: 14 marzo 2022 Non intendevo dire invertita la polarità.. Comunque che sia batteria carica o meno se non si apre il relè continuerà a girare potresti fare le prove staccando il positivo che dal relè limenta il motorino
agoman Inserita: 24 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2022 (modificato) Alla fine ho messo la batteria postata sopra, ce stata a misura il gruppo accende tranquillamente 👍 e diciamo missione compiuta anche stavolta, quindi usata batteria da 32Ah 400 A di spunto. Per quando riguarda il motorino di avviamento il problema che si bloccava, con la batteria carica non lo dà quindi va bene così, grazie a tutti per la dritta, buona serata. Modificato: 24 marzo 2022 da agoman
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora