Fabius8 Inserito: 21 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 21 febbraio 2022 Buongiorno, da circa un paio di settimane mi sono accorto che la mia lavatrice Samsung WW70TA026AE/ET fa un rumore di sbattimento, simile a quello di un contatto contro la plastica della lavatrice, nel lato sinistro della stessa. il rumore è presente solo nel momento in cui la centrifuga aumenta e dura per 5-10 secondi, termina quando la centrifuga è al massimo. non capita quando non c’è carico (es. quando la lavatrice fa il programma pulizia cestello), ma con qualsiasi carico. ad esempio, lavanderia classica (no componenti metallici o che possano sbattere con il cestello), oppure lavando un paio di scarpe da corsa. la lavatrice è in piano ed in bolla non ha corpi a contatto che possano causare ciò vi allego un video del rumore che si presenta in fase di rallentamento: https://share.icloud.com/photos/080hfLxC7ZsU81aMrfV6WKHrw Sapreste aiutarmi? La lavatrice ha solo 7 mesi ed eventualmente considererei di farla riparare da Amazon dato che è in garanzia e non vorrei perderla aprendola da me grazie mille ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati