gabo65 Inserito: 21 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 21 febbraio 2022 Buongiorno a tutti, da qualche giorno ho un problema alla mia vecchia e combattiva lavatrice modello Ariston Margherita LA56TXGE . Faccio presente che non sempre mi da questo problema, ho verificato il tubo se era rotto ma non c'è nessun segno di usura, a questo punto posso dedurre che sia il pressostato che non lavora come dovrebbe? avrei bisogno di una delucidazione da parte di qualcuno che ne sa' piu' di me prima di acquistarne una nuova . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2022 Stacca il tubo trappola che collegato alla vasca termina sul pressostato e controlla se al suo interno vi sia del materiale melmoso che fa ostacolo e falsa la pressione al pressostato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabo65 Inserita: 21 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2022 Grazie Stefano per la tua tempestività, farò come dici ,faccio sapere . Grazie per adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabo65 Inserita: 22 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2022 21 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Stacca il tubo trappola che collegato alla vasca termina sul pressostato e controlla se al suo interno vi sia del materiale melmoso che fa ostacolo e falsa la pressione al pressostato . Buongiorno Stefano, ho sostituito il tubo trappola e provandola per 2 volte non ho avuto nessun problema, spero che la causa sia risolta. Buona giornata e grazie delle info. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2022 Benissimo!! Grazie dell'aggiornamento !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati