alex_df Inserito: 21 febbraio 2022 Segnala Inserito: 21 febbraio 2022 (modificato) Salve a tutti, sono nuovo del forum, volevo prima di tutto farvi i complimenti del forum, una manna dal celo per gente negata come me... vi scrivo in quanto recentemente ho comprato una vecchia casa con un impianto elvox installato ma mai usato... mi spiego meglio. Ho un impianto così formato: - Posto esterno > Elvox 0930/000.04 - Alimentatore > Elvox 838 - Citofono > Elvox 1543 (ma non è mai andato) al piano superiore e fili scoperti al piano inferiore in definitiva il vecchio proprietario si affacciava sempre e apriva con un interruttore a muro la elettro-serratura del cancelletto. ho fatto le relative foto e vari test, trovando tutti i manuali relativi ma il problema più grosso è che non riesco a inserire l'apertura porta del citofono, ho provato una volta ma è andato in corto e ho sostituito il fusibile. Considerate che non sono un elettricista, ma me la cavo con lavori fai da te, sapete aiutarmi a ripristinare questo sistema senza che debba chiamare un elettricista? Senza far un papiro e riempirvi magari di troppe informazioni vi giro solo questo breve riepilogo e vi allego le foto Modificato: 21 febbraio 2022 da alex_df