aura Inserito: 22 febbraio 2022 Segnala Inserito: 22 febbraio 2022 Buongiorno, vi chiedo un aiuto. Ho un modulo ricevente a 2 canali da 433mhz e un radiocomando a 4 pulsanti sempre da 433mhz. Purtroppo ho cancellato tutti i canali dal radiocomando e non ho un altro da cui copiarli. Come posso fare per recuperare i canali e riscriverli sul radiocomando? Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 22 febbraio 2022 Segnala Inserita: 22 febbraio 2022 Solitamente avviene il contrario. È la ricevente che apprende i codici dal trasmettitore. Credo che sia sufficiente far apprendere nuovamente i codici alla ricevente, ci sarà una procedura che è praticamente simile (ma non identica) a tutte le riceventi.
Livio Orsini Inserita: 22 febbraio 2022 Segnala Inserita: 22 febbraio 2022 Forse se scrivi marca e modello del radiocomando qualcuno potrebbe darti qualche suggerimento.
max.bocca Inserita: 22 febbraio 2022 Segnala Inserita: 22 febbraio 2022 Se il trasmettitore è tipo clone, se non hai uno da clonare sei fregato. Conosco diversi che hanno sostituito tutti i comandi con questi, per fortuna sono diversi alimenti se fosse uno solo e quello si cancella, l'unico rimedio è trovare uno originale, farlo acquisire al ricevitore e se serve fare una copia.
aura Inserita: 22 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2022 Purtroppo il radiocomando è un clone cinese e ho solo quello. Sono rimasto senza codici, non è possibile riscrivere sul trasmettitore in qualche modo?
Messaggi consigliati