farinik Inserito: 8 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2007 Ciao a tutti,ho acquistato un relè di massimo consumo della ABB modello RMC 3KW ma dallo schema di collegamento non ho capito come installarlo.Per caso qualcuno lo conosce?Sapete se esistono dei relè di massimo consumo con display digitale per vedere l'effettivo consumo istantaneo?Vi ringrazio e vi saluto.Daniele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 9 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2007 Sapete se esistono dei relè di massimo consumo con display digitale per vedere l'effettivo consumo istantaneo?E' da molto tempo che ne sto cercando uno anch'io.In qualche altra discussione se ne era già parlato, ma non era uscito niente di interessante (per le mie esigenze)Prova acercare tra le discussioni vecchie.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 9 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2007 Prima di postare, cercate di utilizzare la funzione "cerca" , se non trovate niente allora potete creare un nuovo post sicuri di non utilizzare spazio prezioso per il nostro server. Prova a guardare questa discussione se ti puo' interessare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati