undercrash Inserito: 22 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 22 febbraio 2022 Buonggiorno e bentrovati a tutti. oggi mi hanno installato lo scaldabagno nuovo, un Hermann sauner duval opalia f 15, mi sono accorto che quando si accende, all'esterno dal tubo di scarico, si sente un forte odore di gas, lo scarico e lo stesso del precedente scaldabagno, è pericoloso? sapete darmi informazioni a riguardo, vi ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2022 Fallo controllare dal CAT in garanzia ,col gas non si scherza , sei certo che non sia l'odore di prima combustione dei materiali a contatto della fiamma ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
undercrash Inserita: 22 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2022 (modificato) Potrebbe, lo fa in partenza, una volta partita poi l'odore va via, ma e odore di gas, pensavo hai tubi di scarico, essendo quelli del vecchio apparecchio non vorrei non andassero bene. Modificato: 22 febbraio 2022 da undercrash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2022 Non è un problema di tubi ,è gas incombusto , magari accensione ritardata . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati