Starwake Inserito: 23 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2022 Ciao a tutti, qualche buon anima mi saprebbe indicare se esiste e quale tipo di RFID supporta massimo 6 numeri? Devo sostituire un impianto che fa la scansione di codi a barra e non posso superare i 6 interi. Ho provato il TK4100, EM4100 ma anche se riprogrammo solo con 6 numeri mi riempie il resto con zeri .. Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babba Inserita: 24 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2022 E quindi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 24 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2022 Quote E quindi ? ?????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babba Inserita: 24 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2022 Era un invito forse un pò troppo criptico a spiegarsi meglio, per es.: cosa devo fare ? c'é sotto un database ? devo stampare delle etichette ? il lettore può essere configurato ? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati