Anto' Inserito: 9 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2007 Salve a tutti,volevo chiedervi: sapete per caso qualche libro,qualche sito o altro per reperire esempi di schemi di montaggio di impianti civili?Ne possiedo alcuni ma non sono schemi completi di un appartamento...Volevo giusto dare un'occhiata per chiarirmi alcune idee...Grazie anticipate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 9 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anto' Inserita: 10 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2007 Grazie mille Luca,andrò a prenderlo al più presto.Complimenti per il forum e la competenza dei moderatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele77 Inserita: 16 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2007 Ciao,per un autodidatta che mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele77 Inserita: 19 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2007 Non c'e' nessuno che mi puo' dare info a riguardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 21 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2007 (modificato) Ciao,per un autodidatta che mi consigliate?Va bene quello consigliato da Luca, oppure anche questo, era lo stesso che ho usato circa 25 anni fa a scuola.E' molto indicato per dare delle ottime basi sugli impianti elettrici civili. Modificato: 21 maggio 2007 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 26 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2007 Puoi consultare anche il "Manuale illustrato per l'impianto elettrico" Editore: Tecniche Nuove, realizzato in collaborazione con Gewiss, io non l'ho ancora visto, ma dovrebbe essere interamente dedicato al "civile" sotto traccia per interni esterni e parti comuni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savesave Inserita: 21 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2007 Ciaoscusate, ma dal forum non capisco di che libro parla Luca Bettinelli ..... il link sembra a metà ... sul sito della hoepli i libri simili sono diversi .... potete darmi una mano per cortesia ....saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 21 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2007 Non so perchè il link è sparito, ma il libro della Hoepli è questo:http://www.hoepli.it/libro.asp?ib=97888203...000012015001000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.riefolo Inserita: 21 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2007 Elettricista autodidatta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savesave Inserita: 22 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2007 Grazie Luca.....x MArco si sono un eletticista autodidatta .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati