idrossido Inserito: 25 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2022 Ciao a tutti, ho questo lettore da circa 25 anni e purtroppo dopo circa tre mesi che non lo usavo ho fatto la triste scoperta che non funziona più. Aprendo il coperchio ho notato che il cd viene caricato normalmente, poi noto che il lettore laser si avvicina al cd e sale e scende un paio di volte ma non vedo emettere luce (forse è invisibile?) inoltre il cd non gira. Mi date qualche suggerimento? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2022 pulisci la lente con cottonfiocc inumidito con acqua. Non cercare di guardare la luce dall'alto della lente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
idrossido Inserita: 25 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2022 Ciao, purtroppo già l'avevo fatto ma non l'avevo scritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
idrossido Inserita: 27 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2022 Forse sono stato poco chiaro, intendo dire che la lente l'ho pulita ma senza risultato. Nessuno mi dà un aiuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2022 non resta che cambiare il laser Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
idrossido Inserita: 28 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2022 Ciao Riccardo, potresti darmi una dritta su dove posso trovarlo sul web? Grazie anticipate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2022 devi individuarne il codice e cercarlo con google Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati