simomone_PLC Inserito: 16 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 16 maggio 2007 Salve a tutti, mi ritrovo in questa situazione:ho la presa di corrente, telefonica e di rete a parete. La scrivania però si trova al centro della mia stanza/ufficioe quindi pensavo di mettere a pavimento una sorta di canala calpestabile nella quale tirare220V - cavo telefonico e cavo di rete.Cosa mi consigliate? esistono questi tipi di canale? come si chiamano in gergo?Grazie fin d'ora per i consigli.SalutiSimone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 16 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2007 Esistono, di varie dimensioni, colori e forme, le producono un pò tutti, legrand, gewiss, etc... Per il nome, senza troppe fantasie, chiedi della canalina calpestabile, il coperchio che chiude la canalina solitamente è semicircolare senza spigoli vivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mzara Inserita: 16 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2007 Non voglio fare il pignolo, come dice attilio, semplicemente si richiede una canala calpestabile, che però io chiamerei "poco calpestabile" in quanto non è molto resistente, ma tutti usiamo quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simomone_PLC Inserita: 17 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2007 Grazie a tutti!!Nel frattempo ne ho trovata una su internet della Bocchiotti che sostiene di tenere fino a 600Kg...... perchè mzara dici che non sono resitenti?la mia sarebbe calpestata solo da persone...dici che tenga?Saluti SImone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_23717 Inserita: 17 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2007 Quelle che ho usato sopportano tranquillamente il calpestamento pedonale... certo, non ci sali sopra con la macchina... ne ti ci metti a saltellare sopra di proposito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simomone_PLC Inserita: 17 maggio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2007 ok grazie 1000!!!Un saluto a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati