Vai al contenuto
PLC Forum

Come eliminare l'anti sbilanciamento o modificare per una lavatrice SHARP ES-HFA7103WD-IT

roy396

Messaggi consigliati

Salve a tutto il Forum abituato con la vecchia e classica lavatrice non avevo nessun problema di centrifuga, adesso con le nuove lavatrici elettroniche mi capita questo problema; la centrifuga non la fa bisogna togliere la biancheria e riparte e tante volte non scarica l'acqua e non fa la centrifuga e non posso aprire lo sportello per via dell'acqua. Vi chiedo a voi luminari degli elettrodomestici se c'è un sistema per eludere questo bilanciamento o modificare qualcosa, certo di una vostra risposta gradite i miei saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei certo che non sia solo un problema di scarico ! 

Quanti anni ha la lavatrice ?  Senti  la pompa di scarico  che in fase di avvio fa un rumore ? O vibra ?

La prossima volta  non togliere i panni ,  fermala come se dovessi togliere i panni  e poi la riavvii   ,vedi cosa fa .

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente sconsiglierei di desattivare il sistema antisbilanciamento (sempre che esista il modo di poterlo fare) perché la lavatrice si auto-desintegrerebbe alla prima centrifuga sbilanciata....

Link al commento
Condividi su altri siti