roy396 Inserito: 26 febbraio 2022 Segnala Inserito: 26 febbraio 2022 Salve a tutto il Forum abituato con la vecchia e classica lavatrice non avevo nessun problema di centrifuga, adesso con le nuove lavatrici elettroniche mi capita questo problema; la centrifuga non la fa bisogna togliere la biancheria e riparte e tante volte non scarica l'acqua e non fa la centrifuga e non posso aprire lo sportello per via dell'acqua. Vi chiedo a voi luminari degli elettrodomestici se c'è un sistema per eludere questo bilanciamento o modificare qualcosa, certo di una vostra risposta gradite i miei saluti.
Stefano Dalmo Inserita: 26 febbraio 2022 Segnala Inserita: 26 febbraio 2022 Sei certo che non sia solo un problema di scarico ! Quanti anni ha la lavatrice ? Senti la pompa di scarico che in fase di avvio fa un rumore ? O vibra ? La prossima volta non togliere i panni , fermala come se dovessi togliere i panni e poi la riavvii ,vedi cosa fa .
bakasana Inserita: 27 febbraio 2022 Segnala Inserita: 27 febbraio 2022 personalmente sconsiglierei di desattivare il sistema antisbilanciamento (sempre che esista il modo di poterlo fare) perché la lavatrice si auto-desintegrerebbe alla prima centrifuga sbilanciata....
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora