roy396 Inserito: 26 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 26 febbraio 2022 Salve a tutto il Forum abituato con la vecchia e classica lavatrice non avevo nessun problema di centrifuga, adesso con le nuove lavatrici elettroniche mi capita questo problema; la centrifuga non la fa bisogna togliere la biancheria e riparte e tante volte non scarica l'acqua e non fa la centrifuga e non posso aprire lo sportello per via dell'acqua. Vi chiedo a voi luminari degli elettrodomestici se c'è un sistema per eludere questo bilanciamento o modificare qualcosa, certo di una vostra risposta gradite i miei saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2022 Sei certo che non sia solo un problema di scarico ! Quanti anni ha la lavatrice ? Senti la pompa di scarico che in fase di avvio fa un rumore ? O vibra ? La prossima volta non togliere i panni , fermala come se dovessi togliere i panni e poi la riavvii ,vedi cosa fa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakasana Inserita: 27 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2022 personalmente sconsiglierei di desattivare il sistema antisbilanciamento (sempre che esista il modo di poterlo fare) perché la lavatrice si auto-desintegrerebbe alla prima centrifuga sbilanciata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati