niccolo Inserito: 27 febbraio 2022 Segnala Inserito: 27 febbraio 2022 Un saluto a tutto il forum. Si è come detto nel titolo, si congela qualsiasi cosa che vi è all'interno del cassetto di sinistra anche se la temperatura viene messa al massimo. Lo strano è che nell'altro cassetto la cosa non avviene e considerando che l'elettrodomestico è nuovo (cosi mi è stato detto ) la cosa mi pare molto strana. Il frigo non l'ho visto gli ho solo detto di fare qualche verifica ma non di più, anche perché essendo nuovo poco ci sia da fare, credo io, ma poi solo una parte! Mah! Se avete qualche idea o che vi sia capitato vi prego fatemelo sapere, grazie a tutti.
niccolo Inserita: 3 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2022 Buongiorno, ho visto che siete in molti ad avere letto il mio post ma ho anche notato che nessuno a saputo darmi una qualsiasi risposta, non pretendevo certo di questo perché sono consapevole che il difetto è molto ma molto strano, solamente che ci speravo. Niente, vi ringrazio tanto ugualmente e se vi viene un lampo postatelo subito. Un saluto a tutti. PS: Non prendetela come una critica, non è certo il mio intento, ciao.
Alessio Menditto Inserita: 3 marzo 2022 Segnala Inserita: 3 marzo 2022 Il 27/2/2022 alle 01:06 , niccolo ha scritto: anche se la temperatura viene messa al massimo L’unica cosa che mi viene in mente, escludendo un guasto a un frigo nuovo (possibile ci mancherebbe), è la parola “massimo”. Che vuol dire? Massimo di freddo o massimo di caldo? E poi, quanti gradi ci sono dentro questo frigo, misurati da un termometro posto a metà del vano?
niccolo Inserita: 5 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2022 Buongiorno, ho visto che siete in molti ad avere letto il mio post ma ho anche notato che nessuno a saputo darmi una qualsiasi risposta, non pretendevo certo di questo perché sono consapevole che il difetto è molto ma molto strano, solamente che ci speravo. Niente, vi ringrazio tanto ugualmente e se vi viene un lampo postatelo subito. Un saluto a tutti. PS: Non prendetela come una critica, non è certo il mio intento, ciao. Buongiorno, grazie per i vostri interventi, tra l'altro molto utili. No non è stato il CAT a dire ma il cliente, a questo punto provo a contattare il centro ass. e vediamo cosa dicono. Grazie ancora a tutti, poi vi farò sapere ciao.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora