Vai al contenuto
PLC Forum

Frigorifero Haier Mod.HTF-458DG6 nel cassetto di sinistra si congelano i cibi.

Messaggi consigliati

Inserito:

Un saluto a tutto il forum. Si è come detto nel titolo, si congela qualsiasi cosa che vi è all'interno del cassetto di sinistra anche se la temperatura viene messa al massimo.

Lo strano è che nell'altro cassetto la cosa non avviene e considerando che l'elettrodomestico è nuovo (cosi mi è stato detto ) la cosa mi pare molto strana.

Il frigo non l'ho visto gli ho solo detto di fare qualche verifica ma non di più, anche perché essendo nuovo poco ci sia da fare, credo io, ma poi solo una parte! Mah!

Se avete qualche idea o che vi sia capitato vi prego fatemelo sapere, grazie a tutti.

Inserita:

Buongiorno, ho visto che siete in molti ad avere letto il mio post ma ho anche notato che nessuno a saputo darmi una qualsiasi risposta, non pretendevo certo di questo perché sono consapevole che il difetto è molto ma molto strano, solamente che ci speravo. Niente, vi ringrazio tanto ugualmente e se vi viene un lampo postatelo subito. Un saluto a tutti.

PS: Non prendetela come una critica, non è certo il mio intento, ciao.

Alessio Menditto
Inserita:
Il 27/2/2022 alle 01:06 , niccolo ha scritto:

anche se la temperatura viene messa al massimo

L’unica cosa che mi viene in mente, escludendo un guasto a un frigo nuovo (possibile ci mancherebbe), è la parola “massimo”.

Che vuol dire?

Massimo di freddo o massimo di caldo?

E poi, quanti gradi ci sono dentro questo frigo, misurati da un termometro posto a metà del vano?

Inserita:

Buongiorno, ho visto che siete in molti ad avere letto il mio post ma ho anche notato che nessuno a saputo darmi una qualsiasi risposta, non pretendevo certo di questo perché sono consapevole che il difetto è molto ma molto strano, solamente che ci speravo. Niente, vi ringrazio tanto ugualmente e se vi viene un lampo postatelo subito. Un saluto a tutti.

PS: Non prendetela come una critica, non è certo il mio intento, ciao.

Buongiorno, grazie per i vostri interventi, tra l'altro molto utili. No non è stato il CAT a dire ma il cliente, a questo punto provo a contattare il centro ass. e vediamo cosa dicono.

Grazie ancora a tutti, poi vi farò sapere ciao.