piggiu Inserita: 5 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2022 A questo punto piuttosto cercherei di unificare il telecomando cancello (BFT Mitto B RCB 433Mhz) con quello garage (DEA Mio TR2), in modo da avere sempre con me un unico telecomando. Ho trovato questo radiocomando universale multifrequenza WHY Evo, nella cui lista compatibilità (vedi sotto) sono riportati entrambi gli originali. Mi chiedo però se può clonare entrambi gli originali contemporaneamente; o se invece può clonare - a scelta - o l'uno o l'altro originale, ma non simultaneamente (ovvero come il telecomando compatibile che già ho, il Tx Cloner 433). Avete esperienza con questi telecomandi universali? Mantengono quello che promettono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 5 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2022 11 ore fa, piggiu ha scritto: .........Mi chiedo però se può clonare entrambi gli originali contemporaneamente; o se invece può clonare - a scelta - o l'uno o l'altro originale, ma non simultaneamente (ovvero come il telecomando compatibile che già ho, il Tx Cloner 433). Non sono sicuro perché non l'ho mai usato, ma da quello che ho sentito dire sì, può copiare anche radiocomandi di marca e frequenza diverse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_from Inserita: 6 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2022 (modificato) si il why evo prende quasi tutti i telecomandi da 300 a 868 mhz se non sbaglio sia rolling code che codice fisso. Ti conviene però usare i telecomandi originali per programmarlo. Modificato: 6 marzo 2022 da luca_from Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piggiu Inserita: 9 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2022 Ok, allora proverò. Grazie mille a tutti per l'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piggiu Inserita: 8 gennaio Autore Segnala Share Inserita: 8 gennaio A distanza di tempo posso dire che era il condensatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 8 gennaio Segnala Share Inserita: 8 gennaio Con quasi 2 anni dalla sostituzione, direi che era lui. Scherzi a parte, grazie del riscontro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati