Alessio Menditto Inserito: 27 febbraio 2022 Segnala Inserito: 27 febbraio 2022 Ciao ragazzi, quando viene riconosciuto il 110 per sostituire la caldaia (anche il climatizzatore?), il montaggio a chi è a carico?
reka Inserita: 27 febbraio 2022 Segnala Inserita: 27 febbraio 2022 ma rientrano nel 110% o sono lavori "trainati" comunque come per gli altri bonus mi pare rientri tutto, m/o beni e pratiche..
Alessio Menditto Inserita: 27 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2022 Dunque sarebbero trainati, in sostanza non si spende nulla? Ma chi decide marca e modello? Mi è stato detto il “General contractor”, è così?
Ivan Botta Inserita: 27 febbraio 2022 Segnala Inserita: 27 febbraio 2022 Per curiosità ho fatto una ricerca on line, e come spesso accade, non ho trovato info ben precise a riguardo. 🤔
reka Inserita: 27 febbraio 2022 Segnala Inserita: 27 febbraio 2022 se fai fare "chiavi in mano" decidono loro quasi tutto o ti danno qualche alternativa.. ad esempio le grosse compagnie per le pompe di calore non ti dicono nemmeno cosa monteranno, scrivono solo quello che sarà disponibile (le schede tecniche disponibili sui siti sono dei semplici opuscoli di marketing). ma in teoria tu puoi scegliere tutto quello che vuoi restando all'interno delle caratteristiche minime necessarie il non spendere nulla dipende, se fai la cessione del credito non spendi nulla in pratica, salvo forse lo studio preliminare.. però sul 110% ho smesso di informarmi da qualche mese.. non sono aggiornatissimo
Alessio Menditto Inserita: 27 febbraio 2022 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2022 Eh Ivan pure io…Reka mi ha risposto bene direi, attendiamo approfondimenti.
Messaggi consigliati