Vai al contenuto
PLC Forum

Connessione

Messaggi consigliati

Filippo Mariano
Inserito:

Salve a tutti,ho  un Videotelefono Telecom che si collega in dial up a 56k, il principio della rete mia. Dial-up per usare il voip con la fibra la rete è totalmente configurata e funzionante. Il problema è che il suo server dial-in non riesce a comunicare con l'altro computer, il ping fallisce e non ho ancora capito a cosa sia dovuto. perché la dial-up riesce, il profilo ce l'ho, ma non si collega. Mentre invece l'altro cioè softphone sul cellulare che si collega via WiFi si collega perfettamente. Un telefono si collega in dial-up e poi una volta collegato si (dovrebbe) registrare al server SIP ma non si registra. Praticamente significa che per fare dial up chiamo col cordless. Cosa significa? Che alla porta 2 ho collegato il modem 56k mentre il cordless e il Videotelefono stanno collegati con il filtro alla porta 1.

N. B. Tutte le porte sono mappate e configurate ma il problema è che non comunica .
Per poter dialogare tra il modem 56k e videotelefono fisso in pratica dal cordless chiamo il secondo numero e poi per videochiamare al softphone aspetto 3 secondi e poi premo sia il tasto vivavoce e che il tasto video on sul mio numero di cellulare.
Cioè mi spiego meglio sul Videotelefono dopo 3 secondi di chiamata col cordless premo il tasto vivavoce per poter chiamare il mio numero di cellulare e poi il tasto video on. Ma non va. Avete qualche soluzione?  Tenete presente che non si connettono tra il pc rras e il pc con WiFi dove ho il server sip. 

Inserita: (modificato)

Filippo, inutile aprire 2 discussioni identiche, continua per favore a scrivere sulla prima che hai aperto, questa la chiudiamo.

Da quel che vedo nei giorni scorsi ne hai aperta un'altra identica, direi che non serve aprirne altre.

***DISCUSSIONE CHIUSA***

Modificato: da Ivan Botta
  • Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...