ralph65 Inserito: 27 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 27 febbraio 2022 Buonasera mi hanno inserito interruttore 0 1 per accendere la caldaia. Vorrei inserire un timer che trascorsi esemp. 2 ore si stacca. Che tipo posso mettere? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2022 Quello che vuoi , cerca sul web. Cronotermostato e scegli quello che vuoi. A 220 o a batterie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 28 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2022 Ciao ralph65, 4 ore fa, ralph65 ha scritto: mi hanno inserito interruttore 0 1 per accendere la caldaia. Vorrei inserire un timer che trascorsi esemp. 2 ore si stacca. Forse non ho capito bene, ma tu vuoi accendere e spegnere l'intera caldaia togliendo l'intera alimentazione a 230V, oppure solo il circuito di riscaldamento lasciando acceso l'acqua calda sanitaria? Perché se fosse la prima ipotesi non avrebbe senso, con il passar del tempo ne risentirebbe la caldaia stessa ed il rapporto Consumo / Risparmio economico sarebbero davvero irrisori, Inoltre dicci anche di che caldaia si tratta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ralph65 Inserita: 30 agosto 2022 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2022 Buonasera. No voglio solo impostare un tempo di accensione e dopo un tot tempo si spegne il riscaldamento lasciando accesa la caldaia. Questo perché mi hanno messo un interruttore che posso anche dimenticare acceso x l'intera notte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 30 agosto 2022 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2022 Solo orologio o con termostato ambiente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati