gio 64 Inserito: 28 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 28 febbraio 2022 ho la scheda della mia asciugatrice che non funziona . mi è bruciato un componente elettronico e non capisco il suo valore e se si tratta di una resistenza o di una induttanza . sulla piastra ce scritto L003. mi potete aiutare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2022 (modificato) Se salta l'induttanza ,come minimo è in corto l'integrato stabilizzatore a 7 piedini ,quindi va sostituito tutto ,controlla pure lo stato della resistenza fusibile . In genere l'induttanza dovrebbe esse 470 microhenry .vedi che sigla ha il cip e cerca sul web kit riparazione scheda wirlpool con quel cip , ci sta tutto resistenza ,cip e induttanza . Modificato: 28 febbraio 2022 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 28 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2022 Confermo quanto detto da Stefano Dalmo. Deve essere sostituito il kit completo. Dovrebbe essere la scheda con U002 LNK305, L003 Induttanza 470uH, D006 Diodo zener 200V 3W, D029 D030 Diodo IN4007 e C022 C023 Condensatore 4.7uF. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gio 64 Inserita: 4 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2022 grazie mille per la risposta . gentilissimi come sempre H sostituito i componenti che mi avete detto .funziona tutto perfettamente . Grazie a Sign Stefano e a Lockeid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2022 Grazie a te per la condivisione 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati