MarcoPau Inserito: 28 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 28 febbraio 2022 (modificato) Ciao a tutti, ho il motore di un battitappeto che mi ha lasciato a piedi. Pare si accenda ancora, ma fa scintille. Ci sono possibilità per rimettere in sesto questi motori o non ne vale la pena? L'avevo sostituito un paio d'anni fa, pertanto mi dispiacerebbe buttarlo. Costo del nuovo: circa 60 euro. Grazie! Modificato: 28 febbraio 2022 da MarcoPau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 28 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2022 Verifica le spazzone di carbone, ma se fa scintille probabilmente l'indotto è rovinato. Rettificarlo, dato il poco materiale presente su quel tipo di motore, la vedo dura, fai prima a cambiarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inserita: 28 febbraio 2022 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2022 Grazie anche qui Ivan. Spazzole già controllate, sono praticamente nuove vista la vita breve che ha avuto il motore. Il precedente aveva quasi vent'anni. Temo che questi motori vadano in vacca non appena si rompe il sacchetto e vai un po' con la polvere che passa il motore. Un attimo di disattenzione e zac! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 28 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2022 Quote Temo che questi motori vadano in vacca non appena si rompe il sacchetto e vai un po' con la polvere che passa il motore. Niente di più probabile, verifica le condizioni dell'indotto, ma se fa scintille, per me è messo male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati