acquaman Inserito: 28 febbraio 2022 Segnala Share Inserito: 28 febbraio 2022 (modificato) Ciao, sul mio nuovo pc ho installato lo step7 5.7, quando vado ad aprire i miei vecchi progetti, con alcuni mi esce il messaggio: e quando apro l'editor me lo apre in sola lettura. Lo stesso progetto lo apro con il mio pc vecchio con lo step7 5.6 non mi da nessun problema. Cos'hanno cambiato? Modificato: 28 febbraio 2022 da acquaman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppo Inserita: 28 febbraio 2022 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2022 Ciao Acquaman, hai provato ad aprire Step 7 con la modalità "Esegui come amministratore"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 1 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2022 Si, stesso problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 1 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2022 Hai interpellato l'assistenza Siemens? Io, con il passaggio dalla V5.6 alla V5.7 ho avuto un problema che riguardava la parte WinccFlexible. L'assistenza Siemens mi ha inviato subito la soluzione. Ti metto il link alla discussione, anche se non c'entra nulla con il tuo problema. Chissà, magari l'installazione di quella patch risolve anche altre anomalie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 1 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2022 Ciao, ho già provato la patch, ma non ha risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cagliostro Inserita: 1 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2022 https://support.industry.siemens.com/cs/document/109801568/when-you-open-a-project-in-step-7-v5-7-why-do-you-get-the-error-message-3280-709-project-or-library-are-on-a-write-protected-medium-or-are-protected-by-a-rights-assignment-?dti=0&dl=en&lc=it-WW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 3 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2022 Grazie cagliostro, adesso non ho più il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cagliostro Inserita: 3 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2022 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati