Domenico Maschio Inserita: 14 marzo 2022 Segnala Inserita: 14 marzo 2022 2 minuti fa, D_B. ha scritto: Ci spederei quella cifra....Anche se mi sembra un buon apparato ......ma se si trovasse qualcosa a meno ....non disdegnerei affatto.....;-) Dici che si trovi qualcosa a meno....anche sul sito dello stesso ventore ? Non vorrei avesse "sparato il top di gamma.... Mi dispiace , non li ho mai utilizzati , come faccio a sapere se vanno bene o se potrebbe andare anche qualcosa di più economico
venue2 Inserita: 15 marzo 2022 Segnala Inserita: 15 marzo 2022 5 ore fa, D_B. ha scritto: Il venditore mi ha cosigliato questo Kit, è corretto e risolverebbe il mio problema?https://www.amazon.it/dp/B088K71LTN?ref=myi_title_dp questo è un modello che funziona sulle frequenza della Banda 1,3,7,8,20. Se non sbaglio Domenico ti ha indicato che le bande di cui hai bisogno sono solo la 3 e la 20. Prova a cercare qualche apparato con solo queste due bande, dovrebbe costare meno.
D_B. Inserita: 21 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2022 (modificato) Il 15/3/2022 alle 00:03 , venue2 ha scritto: questo è un modello che funziona sulle frequenza della Banda 1,3,7,8,20. Se non sbaglio Domenico ti ha indicato che le bande di cui hai bisogno sono solo la 3 e la 20. Prova a cercare qualche apparato con solo queste due bande, dovrebbe costare meno. Grazie ma già ho visto e chiesto al venditore....ed hanno solo quelllo...... Modificato: 21 marzo 2022 da D_B.
Domenico Maschio Inserita: 21 marzo 2022 Segnala Inserita: 21 marzo 2022 Proprio oggi mi è capitato tra le mani il nuovo catalogo Offel che tratta materiali antenne ,distribuzione TV ,ecc. e ho visto che nelle ultime pagine spiega e vende ripetitore telefonico ,proprio quello che cerchi tu. Ne hanno un paio di tipi , uno più piccolo per monolocale ed uno più grande per palazzo . Sicuramente non viene costruito da loro, saranno di importazione e rimarcati ,ma almeno c'è la possibilità di trattare direttamente con loro tecnici, farsi fare preventivi, assistenza e quant'alto. Ciao
venue2 Inserita: 23 marzo 2022 Segnala Inserita: 23 marzo 2022 anche la mitan dovrebbe avere qualcosa
D_B. Inserita: 24 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2022 Grazie @Domenico Maschio e @venue2, conosco benissimo entrambi i marchi che avete citato, non mancherò di dare un'occhiata ai cataloghi e poi decido 😉
Messaggi consigliati