fpezzullo Inserito: 1 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 1 marzo 2022 Buongiorno a tutti voi, posseggo una asciugatrice BEKO modello DRX732W che non mi ha dato mai nessun problema. All'improvviso sono comparsi ad intermittenza dei rumori tipo motoretta che potete sentire da subito al seguente link; verso la fine del video scompare. Sapete dirmi di cosa si tratta? Il rumore tipo tintinnio che sentite è invece dovuto alle cerniere o bottoni dei vestiti all'interno. Vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2022 Poma dell'acqua da sostituire . Si trova sul posteriore ,in basso , spinge l'acqua nel cassetto raccoglitore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fpezzullo Inserita: 3 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2022 Grazie mille Sig. Stefano ... intende questo tipo di pompa giusto? L'ho cercata mettendo il numero seriale dell'asciugatrice https://www.spareparty.com/it/pompa-di-scarico-lavatrice/43091-pompa-di-scarico-13w-asciugatrice-beko-8014025079707.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2022 Si questa. Portala a vista e quando fa rumore lo constati più da vicino che è lei . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esposito2560 Inserita: 1 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2023 Salve . anch'io ho questo problema che fa rumore ogni tanto , quindi e la pompa ?perché un'altra persona dice che sono i cuscinetti?e facile da cambiare da soli ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2023 Vietato accodarsi ad altre discussioni . api sempre una tua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati