ALESABAVS Inserito: 1 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 1 marzo 2022 buonasera e buon lavoro stasera sul banco un tv vecchiotto che dopo l'accensione si spegne da solo audio e video ok sostituisco le capacita del primario ma non cambia nulla stacco l'inverter ma subito dopo va via l' audio segno evidente che la sezione lampade e' regolare e non ci sono perdite o protezioni ora dovrei controllare le varie tensioni se mi variano e l'on off che mi viene dalla logica qualcuno ha gia esperienza grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESABAVS Inserita: 1 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2022 dimenticavo si accende e spegne tensioni ok ho sostituito 2 capacita' nei pressi del processore e i fotoaccoppiatori sulla psu piu le capacita del primario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESABAVS Inserita: 3 giugno 2022 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2022 main board buona pannello buoo rimane inverter che escludo e alimentatore che presumo sia comunque venduta a pezzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati