Flavian Inserito: 1 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 1 marzo 2022 La mia lavatrice hotpoint ariston eco7l1252 non va più. Ho smontato la scheda e avevo visto una resistenza bruciata, pero non riesco a vedere i colori. Ce qualcuno che mi può aiutare, magari con una foto dove si può vedere i colori. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavian Inserita: 1 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo 2022 Alego qui la foto della scheda https://ibb.co/gJymdjV IMG_20220301_233510.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 2 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2022 Più che una resistenza, sembra un induttanza. Se è posizionata sotto il condensatore con il reference L001, è sicuro che è un induttanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 2 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2022 (modificato) La resistenza è bruciata perchè c'è altro in corto. Modificato: 2 marzo 2022 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2022 Quella dovrebbe essere l'induttanza , visto che il punto dove immagino hai dissaldato il componente sulla scheda è marcato L 001. Guarda sulla schedina posta in verticale , c'è un cip a 7 piedini ,al 99% è lui il responsabile .controlla pure se la resistenza fusibile non sia interrotta . Va cambiato tutto. Sul web si trovano kit appositi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavian Inserita: 2 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2022 Grazie per le risposte, cercando in rete avevo trovato una foto che assomiglia con la mia scheda e guardando se vede una resistenza. Il kit dove posso trovarlo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2022 1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto: Sul web si trovano kit appositi. Che significa dove posso trovarlo ? leggi il nome del cip e lo cerchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavian Inserita: 2 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2022 1506 TNY264PN 3Y045A IL CHIP CON 7 PIEDINI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peper Inserita: 2 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2022 (modificato) In questo forum manca un manuale/guida su come devono essere fotografati i circuiti stampati 🙄 Modificato: 2 marzo 2022 da Peper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavian Inserita: 2 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2022 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peper Inserita: 3 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2022 (modificato) 1 ora fa, archimede57 ha scritto: penso non si possa scrivere un manuale su come fare una foto leggibile. Il mio post era ironico, se le foto non sono almeno messe a fuoco in modo da riuscire a leggere le sigle che aiuto possiamo dare? Modificato: 3 marzo 2022 da Peper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 3 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2022 (modificato) Ha ragione Archimede, spesso chi fa richiesta deve dire se è un tecnico, un pratico o un fai da te. Chi cerca aiuto deve aiutare al massimo chi si appresta a farlo. Non va più cosavuoldire che non accende oppure accende e non parte. Comunque quella è una induttanza. Controlla la resistenza da 2w 10ohm vicino al connettore che ha 4faston. Modificato: 3 marzo 2022 da causicurti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati