pesci2001 Inserito: 27 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 27 maggio 2007 vorrei delle delucitazioni per quanto riquarda un impianto sonoro bitcino , composto da due casse. sono andato dal grossista e mi ha detto di mettere due 503 una sopra e una sotto più un centralino da sei moduli.ora mi e venuto un dubbio ma l'antenna radio non ce la, e in oltre dovrei usare dei fili schermati per le casse. grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola1 Inserita: 27 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2007 ma l'antenna radio non ce lac'e' ma non si vede e' senz'altro integrata internamente al modulo sfruttando un induttanza che dia le stesse caratteristiche di un filo la cui lunghezza sia se non ricordo male un quarto della lunghezza d'onda del centrobanda FM, quindi 100MHz, che dovrebbe risultare qualche decina di cm.e in oltre dovrei usare dei fili schermati per le cassese ti riferisci al sistema MyHome bticino con le sue casse proprietarie, come pare di capire, sara' sufficiente anche il doppino twistato che hai usato per il resto dell'impianto...se hai dubbi, chiedi pure...ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati