stylo Inserito: 3 marzo 2022 Segnala Inserito: 3 marzo 2022 (modificato) Ciao. Dovrei acquistare una lavatrice tra le due:LG F4WV308N3E o Sangiorgio F914DI. XXXXXXXXXXXX Dai manuali delle due lavatrici si evince che la Sangiorgio ha una durata dei programmi molto più contenuta rispetto a LG.... Potete darmi un consiglio, pregi, difetti dell'una rispetto all'altra? grazie 1000. Modificato: 4 marzo 2022 da Alessio Menditto Eliminato link commerciale
stylo Inserita: 4 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2022 (modificato) Vorrei anche un parere su questa Electrolux....grazie XXXXXXXXX Modificato: 4 marzo 2022 da Alessio Menditto Eliminato link commerciale
Ciccio 27 Inserita: 4 marzo 2022 Segnala Inserita: 4 marzo 2022 Vedi prima le ceratteristiche e la reale volumetria del cestello che ti serve, visto che i kg dichiarati non è detto che siano realistici. Quanti siete? Abitudini?
stylo Inserita: 4 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2022 Salve. Siamo 4 fino ad ora ho avuto una 6 kg, a volte è stato necessaria una seconda lavata. La cerco più grande per questo, il volume della lg sembrerebbe sufficiente....
stylo Inserita: 4 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2022 3 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Vedi prima le ceratteristiche e la reale volumetria del cestello che ti serve, visto che i kg dichiarati non è detto che siano realistici. Quanti siete? Abitudini?
Ciccio 27 Inserita: 4 marzo 2022 Segnala Inserita: 4 marzo 2022 Mia nonna con la Indesit L8 da 40 litri ci lavava per 6 persone... Meglio suddividere il carico e il detersivo per tessuto e colore. Qual è la vecchia? Cos'ha?
stylo Inserita: 4 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2022 14 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: Mia nonna con la Indesit L8 da 40 litri ci lavava per 6 persone... Meglio suddividere il carico e il detersivo per tessuto e colore. Qual è la vecchia? Cos'ha? Whirlpool da 6kg, ha 15 anni, la cambio perchè ho sostituito la tachimetrica ma non funziona in quanto era una adattata e non si trova quella specifica di quel motore.
Ciccio 27 Inserita: 4 marzo 2022 Segnala Inserita: 4 marzo 2022 Io comunque la terrei in qualche modo, essendo una delle ultime fatte con la testa. Sicuro che non siano le spazzole? (Io andrei di LG, o la Smeg LBF127, cestello da 54 litri, più che sufficiente.)
stylo Inserita: 4 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2022 46 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: Io comunque la terrei in qualche modo, essendo una delle ultime fatte con la testa. Sicuro che non siano le spazzole? (Io andrei di LG, o la Smeg LBF127, cestello da 54 litri, più che sufficiente.) No spazzole cambiate...mi hanno proposto motore intero ma non li spendo quei soldi, grazie delle info comunque
Alessio Menditto Inserita: 4 marzo 2022 Segnala Inserita: 4 marzo 2022 Stiylo NON si possono mettere link commerciali, solo caratteristiche tecniche, perché dove si compra non è influente per una discussione tecnica.
E685X Inserita: 5 marzo 2022 Segnala Inserita: 5 marzo 2022 Ciao LG ha un cestello bello grosso, dovrebbe bastarti sicuramente. Ne ho fatta acquistare una simile per una famiglia di 4 persone, alcune volte non riescono proprio a riempirla
Messaggi consigliati