cristian.87 Inserito: 3 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2022 Buongiorno! Io sono Cristian, mi sono iscritto in questo forum per avere aiuto con la i collegamenti di un citofono urmet, ma ho visto che ci sono tantissime discussioni su tantissime cose e credo che servirà tanto far parte di questa comunità. P.S. per fare una domanda devo creare una discussione nuova, o posso spiegare il mio problema in una conversazione qualsiasi in cui si parla di quel specifico prodotto? scusate ma sono arrugginito rispetto ai forum, lultimo che ho frequentato era nel 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2022 Benvenuto! Apri una tua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 4 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2022 Ciao Cristian, benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 12 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2022 Benvenuto!! 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati