Nik-nak Inserito: 3 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2022 L'asciugatrice in oggetto, di proprietà di un mio collega, ed uscita da pochi mesi dalla garanzia, ha iniziato a presentare nell'ultimo mese l'errore EH0, una volta accesa ed avviato il programma. Di seguito la foto del pannello, e dell'etichetta di prodotto: Mi sono fatto portare la scheda di controllo, di cui allego alcune foto: Ho fatto alcune ricerche in rete, per trovare documentazione tecnica relativa all'asciugatrice, ed ho trovato un paio di documenti interessanti: Dryers_EDR1xxx Secheuse_Electrolux Da questo ultimo documento, ho ricavato la connessione della scheda, alle varie componenti dell'asciugatrice: Dopo un accurato controllo visivo, in particolar modo dei relays, ho notato che RL5: aveva le saldature della bobina in cattive condizioni, in quanto si notava un evidente crepa, attorno ai pins: Dopo aver rifatto le saldature incriminate, ed a ruota tutte le saldature dei componenti pth, ho riconsegnato la scheda al mio collega, il quale una volta rimontata sull'asciugatrice, ha verificato con piacere , che il problema è stato risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2022 👍 grazie della condivisione ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frrmrk Inserita: 8 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2023 Grazie della condivisione, grazie alla tua condivisione ho risparmiato parecchi euri. Medesimo difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2023 Perfetto 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati