Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Aiuto : TV LG LCD Modello : 22LH2000

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve Buonasera , Ho Questo TV Della LG Modello : 22LH2000 , Che ha Bisogno del Firmware File V.03.24.00  

Dove lo Posso Trovare ?? o Qualcuno di Voi ce la ??  Attendo Notizie Grazie. 

5bf537211e855f0034895d63.jpg

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

hai provato sui siti ufficiali LG stranieri?

Inserita:

Ciao Riccardo Buonasera , Mi puoi Dare un Link dove lo posso Trovare ?? Grazie Mille !! 😉 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

basta googlare LG sito ufficiale

Inserita:

Ciao Buonasera Riccardo , Ho Già Visto sul Sito della LG ufficiale ma non ce nulla ?? mi Porta solo L'ultimo Aggiornamento , Quello che ha fatto il Proprietario in questi giorni della Tv , e Poi mi ha detto che la Tv non li sta andando bene più !!?? 😞  In Poche Parole il Problema e che la Tv quando si fa la Ricerca dei Canali non Riesce Più a Trovarli !!?? 😞  Invece Prima andava Bene , Da Quando a effettuato il nuovo Aggiornamento non e andata più bene !! 😞 ??  Si Può fare qualcosa ?? o Pure No ?? Grazie. 😉 

carlovittorio
Inserita:

Se non trovi niente su internet puoi sentire un CAT LG.

Toglimi una curiosità: perchè scrivi le prime lettere delle parole con la lettera maiuscola e utilizzi ?? !!! anche quando non è il caso?

Inserita:

Ciao Carlovittorio  Buon Pomeriggio , ho provato già a Contattare un CAT LG  Ma non Risponde mai Nessuno !!?? 

E una abitudine che ho io quando scrivo. 

Inserita:

Ciao Riccardo Buonasera , Infatti il Proprietario ha scaricato proprio quello il L'ultimo v.3.75   E  Adesso la Tv non Riesce Più a Trovare i Canali quando si Effettua la Ricerca dei Canali ??  😞  Per  Fortuna Prima di fare L'aggiornamento alla TV ha visto quale Firmware aveva Prima e il File  V.03.24.00   Adesso Abbiamo Bisogno di questo File V.03.24.00 ,  Per Metterla a Posto come Stava Prima Ok e Grazie 😉 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il downgrade non è possibile farlo da chiavetta ma ci vuole il file in formato bin e un programmatore .

Inserita:

Ciao Riccardo Buonasera , Allora non Posso fare nulla Più ?? 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non sono in grado di darti una risposta sicura in tal senso,mi è capitato solo una volta di voler tornare indietro con le versioni e non ci sono riuscito (da usb).

Magari c'è chi ne sa più me

Inserita:

Per inviare un firmware inferiore a quello installato prova questo sistema: da telecomando premere il tasto MENU, posizionarsi su OPZIONI, premere 7 volte il tasto FAV dovrebbe comparire la finestra di aggiornamento, ovviamente prima devi inserire la chiavetta con il firmware.

sui tv vecchi funzionava, quelli recenti no.

Inserita:

Ciao Buonasera Esc , Si questa Procedura la conosco Già , ma a Me mi serve solo il Firmware File V.03.24.00  che non so dove trovarla ?? 

Hai qualche Link che mi Può Aiutare a Risolvere questo Problema ?? Grazie.