piccio72 Inserito: 4 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2022 Buongiorno, gentilmente chiedo procedura per sostituzione batteria (c200-bat09) sul PLC in oggetto, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 4 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2022 Non rammento con esattezza, sono tanti anni che non ho più a che fare con quei PLC. Si accedeva dal dietro. Mi pare si facesse così: tieni acceso il PLC, se non lo era già, per 5-10m. Spegni tutto e stacca la CPU dal rack. Trova lo sportellino sotto, aprilo, sfila il connettore e la batteria. Metti su la nuova, entro pochi minuti dalla sconnessione della vecchia (pena la perdita dei dati ritentivi), riconnettila, e rimonta il tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccio72 Inserita: 7 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2022 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccio72 Inserita: 7 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2022 Il 4/3/2022 alle 14:10 , Ctec ha scritto: Non rammento con esattezza, sono tanti anni che non ho più a che fare con quei PLC. Si accedeva dal dietro. Mi pare si facesse così: tieni acceso il PLC, se non lo era già, per 5-10m. Spegni tutto e stacca la CPU dal rack. Trova lo sportellino sotto, aprilo, sfila il connettore e la batteria. Metti su la nuova, entro pochi minuti dalla sconnessione della vecchia (pena la perdita dei dati ritentivi), riconnettila, e rimonta il tutto. Ti ringrazio ancora , pensavo si potesse estrare dall'alto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 7 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2022 Dipende molto dalla CPU. Se tu guardi anche la tua foto, è praticamente impossibile dall'alto. Altri modelli si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccio72 Inserita: 7 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2022 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati