Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Philips 40pfl3107h/12

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera ho questo tv Philips  che fa questo difetto Il tv funziona perfettamente fino a quando non vado sul canale 501 RAI 1 HD,dove si blocca e non funziona più dal telecomando,devo togliere il cavo dell antenna da dietro cambiare canale e poi il tv funziona di nuovo perfettamente fino a quando non vado di nuovo sul canale 501(altri tv al posto di questo funzionano perfettamente),io abito in provincia di napoli la frequenza di RAI 1 HD è 26.

Grazie 

Inserita:

Difetto stranissimo sarà capitato già a qualcuno? o l unico fortunato sono io? 😏😃😄

Grazie a chi mi può aiutare

Inserita:

E' già capitato, forse con altri canali, penso sia una particolarità di accoppiamento codifica del canale e modello di tv, hai provato ad aggiornare il software?

Inserita:

Si Badciaps ho già aggiornato il software.

Inserita:

l'ho fatto mi hanno fatto fare varie prove che io già avevo fatto e alla fine mi hanno detto di portarlo in assistenza perchè probabilmente è un problema software

Inserita:

Evviva l'assistenza Philips..  se fosse un problema software dovrebbero risolverlo con aggiornamento, non ti rimane che aspettare..

Inserita:

Problema risorto ...con l aggiornamento delle frequenze il tv ha ripreso a funzionare regolarmente anche sul canale 501 (RAI 1 non più HD) dopo aver fatto rifatto la ricerca canali

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
10 ore fa, giotto64 ha scritto:

Problema risorto ..

la Pasqua è vicina infatti

Inserita:

ahaahahah 😃 buonasera Riccardo...in un certo senso è davvero risorto 😅