geppoz72 Inserito: 5 marzo 2022 Segnala Inserito: 5 marzo 2022 Buongiorno, sto finendo di installare un impianto con inverter trifase e batteria di accumulo huawei (in foto). Vorrei confrontarmi con altri utenti che utilizzano questa tecnologia. Come vi trovate? Quali app utilizzate per monitorare l'impianto? Grazie
Gibbo Inserita: 5 marzo 2022 Segnala Inserita: 5 marzo 2022 Scusa ma chi te lo ha installato ? Usare una livella per e un metro per montare le canaline ?
mspataro78 Inserita: 2 dicembre 2022 Segnala Inserita: 2 dicembre 2022 Ho anche io un sistema uguale. Mi fate una foto di come sono stati sistemati i misuratori toroidali??? A me sta un ammasso di fili e ho timore che ci sia qualcosa di errato. Anche perchè ho sempre interferenze in misurazione (minime ma ci sono). A mio avviso i fili dovrebbero essere ben distanziati. Attendo, grazie.
Alessio Menditto Inserita: 2 dicembre 2022 Segnala Inserita: 2 dicembre 2022 8 ore fa, mspataro78 ha scritto: Attendo, grazie. Mspataro DEVI aprire una nuova discussione tutta tua per favore, se vuoi posta la foto, metti un titolo chiaro di quello che vuoi sapere e vedrai avrai risposta, questa è la discussione di un altro che chiede un altra cosa.
ilpatatoso Inserita: 12 dicembre 2022 Segnala Inserita: 12 dicembre 2022 la app di huawei è FusionSolar che per android non è disponibile sull'app store ma devi scaricarlo da AppGallery proprio di huawei
rob_nosfe Inserita: 22 dicembre 2022 Segnala Inserita: 22 dicembre 2022 Volendo evitare di installare un intero appstore per un'unica app, si può anche installare manualmente l'APK scaricandolo da qui: https://eu5.fusionsolar.huawei.com/pvmswebsite/nologin/assets/build/index.html#/jumppage
Messaggi consigliati