SandroRaviglia Inserito: 6 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 6 marzo 2022 Buonasera, a seguito dell'intervento di un idraulico sul tubo di scarico del lavandino mi si è bloccata la lavastoviglie. L'idraulico ha utilizzato la pompa ad alta pressione provocando probabilmente lo scatto dell'anti allagamento. Adesso la lavapiatti ha il led del tasto accensione che lampeggia e non permette il cambio dei programmi. Se spenta si riaccende dopo pochi secondi sempre con il led del tasto accensione lampeggiante. Come posso sbloccarla? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2022 (modificato) L'antiallagamento è a galleggiante , quindi da quanto ipotizzi dovrebbe stare acqua nel fondo della lavastoviglie , vano motore ecc. Ma in questo caso dovrebbe essere sempre in moto la pompa di scarico . Ma tu non ne parli per cui ho qualche dubbio su quello che hai ipotizzato . Prova a fare un reset programma in corso e vedi cosa succede . Nel senso come se volessi cambiare un programma che hai programmato inavvertitamente e ne vuoi impostare un'altro Modificato: 6 marzo 2022 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SandroRaviglia Inserita: 6 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2022 Eh purtroppo il tasto che mi fa cambiare i programmi è bloccato. Il display visualizza sempre e solo il programma n.1 ed il tasto accensione lampeggiante. C'è una combinazione di tasti per resettare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2022 (modificato) Hai ripetuto quello che avevi già detto . Non hai detto se non ci sta acqua sotto , ne se hai provato a resettare come ti avevo suggerito e non ha funzionato. Per cui non so cosa dire . Modello ? Modificato: 6 marzo 2022 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SandroRaviglia Inserita: 6 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2022 (modificato) Acqua sotto ce n'era, abbiamo tirato fuori la lavastoviglie dalla cucina e l'abbiamo inclinata da un lato e dall'altro facendo uscire tutta l'acqua. Non ho capito la procedura per resettarla, funziona solo il tasto on/off, gli altri non funzionano. Modello blc 3c26 Modificato: 6 marzo 2022 da SandroRaviglia Aggiunta dati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2022 Scusa ,ma te lo sei tenuto per te ! Perché non lo hai detto , non capisco. Inclinandola con l'acqua hai potuto creare più problemi di quello iniziale . La procedura di cambio programma non l'hai mai utilizzata ? Se non è presente il tasto fisico di reset , tieni premuto il tasto start per 3\5 secondi . Altrimenti conta i lampeggi tra un'intervallo e l'altro . L'acqua va tolta. A mano e asciugata , altrimenti senza sapere da dove e come è entrata è come sparare ad un uccello tra la folla!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati