blaupunkt58 Inserito: 7 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2022 Salve a tutti. Un amico mi ha portato un tv akai TVL223 che risulta sempre in stand by con led rosso acceso fisso. Non c è verso di avviarlo sia con il tasto power del tv che col telecomando. Ho controllato parecchie tensioni il 12v il 5v il 3.3v e alcune tensioni su test point tipo 3.3v-sb , 3.3v-sw 5v-sb . Il segnale power di 3.3v si porta a zero quando premo il tasto power ma non si avvia. Manca il segnale on/off sul connettoŕe che va allo schedino inverter. Ho sostituito l alimentatore esterno con uno in mio possesso ma rimane sempre in stand by. Ho riscaldato con un phon il microprocessore senza risultato. Chiedo a voi come procedere alla ricerca del guasto. Ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blaupunkt58 Inserita: 10 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2022 Buon giorno a tutti. Riguardo la tv in questione ho pensato di sostituire la main dopo aver fatto un po di verifiche e speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2022 buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati