VincenzoA Inserito: 7 marzo 2022 Segnala Inserito: 7 marzo 2022 (modificato) Salve ho un tv AKAY modello AKTV2812 TS, sto cercando l'aggiornamento per questo modello, e stato indicato un sito dove ci sono vari aggiornamenti di tv AKAY, NORDMENT, ecc.ecc. non riesco a trovare l'aggiornamento per questo tv. Il tv e programmato per DVBT-2 ma purtroppo l'audio sui canali HD di mediaset non esce mentre quelli della rai HD si. Grazie per un eventuale risposta. Modificato: 7 marzo 2022 da VincenzoA
Ivan Botta Inserita: 11 marzo 2022 Segnala Inserita: 11 marzo 2022 (modificato) Vincenzo, sollecitare una risposta ripubblicando il post a distanza di un ora, non mi pare corretto. Su PlcForum la gente che risponde ai quesiti degli utenti, sono tutti volontari e lo fanno nel tempo libero. Porta pazienza ed evita per favore ulteriori solleciti, grazie. Modificato: 11 marzo 2022 da Ivan Botta
VincenzoA Inserita: 12 marzo 2022 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2022 Salve io non sollecito niente, volevo solo cancellare il rinvio del messaggio ma non riesco a capire come si fa
Ivan Botta Inserita: 12 marzo 2022 Segnala Inserita: 12 marzo 2022 Quote volevo solo cancellare il rinvio del messaggio Nessun problema, ci mancherebbe, ho tolto io il messaggio.
GerardoL Inserita: 11 luglio 2022 Segnala Inserita: 11 luglio 2022 Buona sera, anch'io cerco l'aggiornamento
Messaggi consigliati