VincenzoA Inserito: 7 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2022 (modificato) Salve ho un tv AKAY modello AKTV2812 TS, sto cercando l'aggiornamento per questo modello, e stato indicato un sito dove ci sono vari aggiornamenti di tv AKAY, NORDMENT, ecc.ecc. non riesco a trovare l'aggiornamento per questo tv. Il tv e programmato per DVBT-2 ma purtroppo l'audio sui canali HD di mediaset non esce mentre quelli della rai HD si. Grazie per un eventuale risposta. Modificato: 7 marzo 2022 da VincenzoA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 11 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2022 (modificato) Vincenzo, sollecitare una risposta ripubblicando il post a distanza di un ora, non mi pare corretto. Su PlcForum la gente che risponde ai quesiti degli utenti, sono tutti volontari e lo fanno nel tempo libero. Porta pazienza ed evita per favore ulteriori solleciti, grazie. Modificato: 11 marzo 2022 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VincenzoA Inserita: 12 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2022 Salve io non sollecito niente, volevo solo cancellare il rinvio del messaggio ma non riesco a capire come si fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 12 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2022 Quote volevo solo cancellare il rinvio del messaggio Nessun problema, ci mancherebbe, ho tolto io il messaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VincenzoA Inserita: 13 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2022 Ok Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GerardoL Inserita: 11 luglio 2022 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2022 Buona sera, anch'io cerco l'aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati