Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

errore E5 condizionatore ZEPHIR

Messaggi consigliati

Inserito:

salvi a tutti,ho gia letto in precedenza la stessa discussione ma molto  datata, quindi ci riprovo magari nel problema c'e una soluzione più veloce e sicura

allora installato condizionatore ZEPHIR 3 split 2 da 9000 uno da 12000,due tutto perfetto,cucina e soggiorno, quello in camera da letto mi da errore E5

se accendo la pompa di calore non parte proprio e dopo 2/3 minuti appare l'errore,però se metto freddo parte,ma comunque sempre mi appare l'errore

leggendo il treead in precedenza leggo che l'installatore ha commesso un errore nel collegare cavi/tubi potete aiutarmi e confermare che il problema e questo?

grazie a tutti e scusate se c'e qualche sbroccolo (ERRORE)

Inserita:

L'impianto in questio quando è stato installato?

Simone Baldini
Inserita:

Scusa ma dal manuale che errore sarebbe? Poi se lo hai installato ieri richiema l'installatore e fallo verificare, non lo ha provato prima di andare via?

Inserita:

il manuale dice cosi:ANOMALIA COMUNICAZIONE TRA IDU E ODU!!!!

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao adriano990 e benvenuto.

Ho spostato qua la tua discussione, in quanto sottoforum dedicato, che avevi aperto in quello "Meccanica".
Presta maggior attenzione.