luca_from Inserito: 8 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 8 marzo 2022 Buon pomeriggio a tutti Sto cercando da tempo i cartelli apertura automatica della Came. Mi sono stati forniti alcuni codici come 119rv826 oppure 119r224 ma i magazzini dove solitamente acquisto Came non riescono a fornirmeli perché non esistono (così dicono), ma spesso installatori che conosco li rimediano con facilità, al di fuori di quelli nei kit. Qualcuno è a conoscenza di un codice articolo diverso oppure è in grado di rimediarli con una procedura diversa? Grazie mille a tutti per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 8 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2022 Ciao luca_from, 8 ore fa, luca_from ha scritto: Mi sono stati forniti alcuni codici come 119rv826........... In che zona ti trovi? Il mio fornitore in Veneto ne ha 4 sparsi per le 23 filiali. Comunque, in effetti a "prima vista" non si trovano nemmeno in rete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_from Inserita: 9 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2022 sono di Rimini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 9 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2022 Allora no, a Rimini e dintorni non conosco nessuno che possa averli. Magari non è la stessa cosa, ma mettere dei cartelli generici come ad esempio QUESTI? Altrimenti senti la CAME stessa o un'agenzia in zona se possono procurarteli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati