STEU Inserito: 8 marzo 2022 Segnala Share Inserito: 8 marzo 2022 Buongiorno a tutti come posso spostare il valore di una stringa tra due DB ottimizzati? Ho brovato con move e blockmove ma non accetta le variabili. Come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STEU Inserita: 8 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2022 Trovato l'istruzione S_MOVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 8 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2022 Nella peggiore delle ipotesi fai il ciclo for e copi uno ad uno gli elementi. comunque S-Move fa già questo per le stringhe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 8 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2022 5 ore fa, STEU ha scritto: Trovato l'istruzione Se lo fai in testo strutturato, non serve nemmeno una istruzione dedicata: myString_1 := myString_2; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STEU Inserita: 9 marzo 2022 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2022 13 ore fa, walterword ha scritto: Nella peggiore delle ipotesi fai il ciclo for e copi uno ad uno gli elementi. comunque S-Move fa già questo per le stringhe Non credo che si possa fare con db ottimizzati Batta si ,effettivamente così è molto più semplice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 9 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2022 puoi fare come dice batta, poi ci pensa il tia a tirare dentro le famose sfc di sistema per fare il lavoro sporco , equ_string , copy etc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati